Altra vittima su strada killer, morto 22enne; Procura Gela valuta sequestro
L'auto che stava guidando è uscita fuori strada e si è ribaltata
Un altro incidente mortale si è registrato oggi lungo la strada provinciale 11 tra Gela e Niscemi, da tempo ribattezzata la strada killer a causa delle tante vittime registrate negli ultimi anni. A perdere la vita un giovane di 22 anni, Matteo Cannizzo. L’auto che stava guidando è uscita fuori strada e si è ribaltata.Sulla dinamica dell’incidente autonomo indaga la Polizia stradale di Gela.
L’incidente si è registrato nello stesso punto in cui è morta la piccola Aurora Pitino. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, guidata da Salvatore Vella, ha aperto un nuovo fascicolo d’indagine a seguito dell’incidente stradale.
Le indagini, attualmente a cura del personale del Commissariato di Polizia di Niscemi e del Comando Polizia municipale, sono soltanto all’inizio, ma se si dovesse confermare una qualche responsabilità, anche soltanto parziale, legata alla mancata manutenzione e alle pessime condizioni di tenuta del manto stradale, la procura valuterà se procedere al sequestro preventivo della strada a tempo indeterminato per impedire ulteriori eventi letali, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale.