Cadavere trovato in un boschetto vicino la spiaggia, disposta autopsia
Disposta l’autopsia sulla salma di Giuseppe Galluzzo, il sessantenne trovato morto in un boschetto nei pressi della spiaggia a Borgo Bosnignore
La Procura di Sciacca ha disposto l’autopsia sulla salma di Giuseppe Galluzzo, il sessantenne trovato morto in un boschetto nei pressi della spiaggia a Borgo Bosnignore di Ribera. L’esame autoptico, che servirà a chiarire le cause del decesso, è stato affidato al medico legale Maria Puntarello.
Il cadavere di Galluzzo non presenterebbe segni di violenza ma comunque gli inquirenti vogliono fare luce su quanto accaduto. L’uomo è stato trovato morto da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Il sessantenne viveva con l’anziana madre ed era uscito il giorno precedente, con abbigliamento sportivo, al tragico evento.


