Apertura

Canicattì, armati di pistola rapinano benzinaio e corriere espresso

Due rapine nel giro di poche ore sono state messe a segno a Canicattì e non è esclusa l’ipotesi che dietro i due episodi ci possa essere un’unica mano. Il primo avvenimento si è verificato in un distributore di benzina di via Madonna dell’Aiuto: un uomo armato di pistola si è avvicinato al dipendente della stazione di servizio intimandogli di consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe comunque esiguo, nell’ordine di qualche centinaia di euro.  Il secondo episodio, poco più tardi, si è verificato ai danni di un dipendente di una ditta di consegne: due uomini, con volto travisato dal […]

Pubblicato 4 anni fa

Due rapine nel giro di poche ore sono state messe a segno a Canicattì e non è esclusa l’ipotesi che dietro i due episodi ci possa essere un’unica mano. Il primo avvenimento si è verificato in un distributore di benzina di via Madonna dell’Aiuto: un uomo armato di pistola si è avvicinato al dipendente della stazione di servizio intimandogli di consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe comunque esiguo, nell’ordine di qualche centinaia di euro. 

Il secondo episodio, poco più tardi, si è verificato ai danni di un dipendente di una ditta di consegne: due uomini, con volto travisato dal casco, hanno puntato la pistola contro il corriere minacciandolo: in questo caso il bottino è stato più corposo, intorno ai mille euro.

Indagano gli agenti del commissariato di Canicattì che hanno già sentito le vittime e stanno visualizzando le immagini delle telecamere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *