Apertura

Elezioni, ecco il primo sindaco: Cacciatore rieletto a Santo Stefano Quisquina

Francesco Cacciatore è stato rieletto sindaco di Santo Stefano Quisquina

Pubblicato 11 mesi fa

Francesco Cacciatore è stato rieletto sindaco di Santo Stefano Quisquina. È il primo verdetto che arriva nella due giorni di elezioni in provincia di Agrigento. Il sindaco uscente era l’unico candidato e il solo avversario era il raggiungimento del quorum. Un problema che non si è mai di fatto palesato e già ieri sera, alla prima chiusura delle urne, il quorum era stato raggiunto con oltre il 50%. Per Cacciatore si tratta del terzo mandato. 

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO CACCIATORE

“Avere una lista unica non era semplice. Avevamo un avversario invisibile. Vedere questa affluenza è una grande soddisfazione”.S.Stefano Quisquina e gli stefanesi non meritavano un commissariamento e di venire ridimensionate alla semplice attività ordinaria, specie in tempi difficili come questi. Ringrazio uno ad uno quanti si sono recati alle urne, perché si è trattato di un grande esercizio democratico.
Non è stato piacevole per me correre contro un avversario invisibile: c’è molta disaffezione per la politica e questa tornata rischiava di tramutarsi in un mero referendum pro o contro il sindaco e la sua squadra”
Una scelta democratica ed inequivocaibile che mi e ci riempie di orgoglio e responsabilità ma che anche il frutto del lavoro fatto negli ultimi anni.Non ho vinto io ma è la vittoria dell’intera comunità stefanese”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *