Empedoclino muore in ospedale ad un mese dal terribile incidente
Eugenio Catania era molto conosciuto a Porto Empedocle dove aveva un'avviata macelleria
Un macellaio empedoclino 63enne, Eugenio Catania, è deceduto la scorsa domenica in un ospedale palermitano dove era ricoverato da circa un mese in seguito ad un bruttissimo incidente autonomo avvenuto il 6 agosto scorso lungo la strada statale 640. Lo scrive il quotidiano La Sicilia.
Il 63enne, in quell’occasione, perse il controllo del furgone che stava guidando andandosi a schiantare contro il guardrail in prossimità del centro commerciale Le Vigne.
L’impatto fu violento e l’uomo riportò diversi traumi e ferite. Prima fu trasferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì e, in seguito, in un nosocomio del palermitano.
Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravi. Eugenio Catania, che lascia moglie e due figli, era molto conosciuto a Porto Empedocle dove aveva un’avviata macelleria nella zona di via dello Sport. Proprio nel quartiere Ciuccafa si sono tenuti ieri i funerali presso la chiesa Santissima Trinità. Tantissime le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto al 63enne.