Apertura

Licata, prende a bastonate la madre: arrestato 42enne

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata hanno arrestato un 42enne del posto per l’ipotesi di reato di maltrattamenti dopo esser intervenuti a seguito di diverse chiamate al centralino che segnalavano una lite familiare in corso.  In particolare i militari giunti presso un’abitazione di Licata hanno trovato il 42enne armato di […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata hanno arrestato un 42enne del posto per l’ipotesi di reato di maltrattamenti dopo esser intervenuti a seguito di diverse chiamate al centralino che segnalavano una lite familiare in corso. 

In particolare i militari giunti presso un’abitazione di Licata hanno trovato il 42enne armato di bastone che si era scagliato all’indirizzo della madre colpendola più volte. La donna, una 69enne, è stata trasferita in ospedale per le cure del caso. Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto il figlio all’insano gesto. 

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione del vicinato che, immediatamente, hanno allertato le forze dell’ordine. Adesso il 42enne dovrà rispondere del reato di maltrattamenti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *