Mafia, blitz Montagna: il boss di San Biagio Platani Giuseppe Nugara posto al 41bis
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato (lo scorso 23 aprile) il decreto che dispone il 41bis nei confronti di Giuseppe Nugara, 53 anni, incensurato prima del suo arresto nel gennaio scorso nell’ambito dell’operazione “Montagna”, considerato a capo della famiglia mafiosa di San Biagio Platani. Nello stesso blitz, oggi accusato di concorso esterno in […]
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato (lo scorso 23 aprile) il decreto che dispone il 41bis nei confronti di Giuseppe Nugara, 53 anni, incensurato prima del suo arresto nel gennaio scorso nell’ambito dell’operazione “Montagna”, considerato a capo della famiglia mafiosa di San Biagio Platani. Nello stesso blitz, oggi accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, è finito in manette anche il primo cittadino Santo Sabella.
La maxi retata antimafia ha avuto importanti strascichi giudiziari con numerose scarcerazioni ad opera del Tribunale del Riesame che si sono susseguite. Molte ma non tutte. Altri, a breve, saranno firmati (se non già fatto) ed a rischio 41 bis c’è certamente Francesco Fragapane il boss di Santa Elisabetta che Nugara ha voluto ai vertici della cosca di San Biagio Platani.
LEGGI GLI AMPI ARTICOLI SUL SETTIMANALE GRANDANGOLO







