Agrigento

Nuovo caso di Covid-19 ad Agrigento, Firetto: “evitiamo gli assembramenti”

Ad Agrigento si registra oggi un nuovo caso di positività al Covid-19. “La persona, ha effettuato due tamponi che hanno dato esito positivo, e già da ieri si trova in quarantena, comunica il Sindaco Lillo Firetto. Si stanno tracciando eventuali contatti. Non smetto di raccomandare l’osservanza delle misure ben note anticontagio. Evitiamo gli assembramenti”, conclude […]

Pubblicato 4 anni fa

Ad Agrigento si registra oggi un nuovo caso di positività al Covid-19.

La persona, ha effettuato due tamponi che hanno dato esito positivo, e già da ieri si trova in quarantena, comunica il Sindaco Lillo Firetto. Si stanno tracciando eventuali contatti. Non smetto di raccomandare l’osservanza delle misure ben note anticontagio. Evitiamo gli assembramenti”, conclude il primo cittadino.

L’uomo è rientrato dalla Svizzera insieme alla moglie ed ai figli, dopo aver effettuato il test sierologico con esito positivo per lui e negativo per la moglie e i figli, si è sottoposto a tampone rino faringeo il cui esito è stato positivo. Non presenta nessun sintomo, si tratta di una persona asintomatica, ed è posta in isolamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *