Apertura

Pauroso incidente a Porto Empedocle, auto sfonda muro e si ribalta ma la conducente non si trova

Quando forze dell’ordine e soccorritori sono arrivati sul posto non c’era traccia del conducente del veicolo nonostante il violento impatto

Pubblicato 46 minuti fa

Un pauroso incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Porto Empedocle, nella zona di un camping a non molta distanza dall’hotel Villa Romana. Una Lancia Ypsilon si è ribaltata completamente dopo aver sfondato un muro che delimitava la carreggiata. Il conducente del veicolo, però, non si trova.

Quando polizia locale, soccorritori e vigili del fuoco sono arrivati sul posto, allertati dalla segnalazione inviata da alcuni passanti, non c’era nessuno. È possibile che chi si trovasse alla guida, per ragioni non ancora del tutto chiare, si sia allontanato volontariamente nonostante il terribile impatto. I carabinieri, che sono già risaliti a chi è intestata l’automobile, stanno effettuando i dovuti accertamenti per fare luce su quanto avvenuto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.16/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.16/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv