Apertura

Raffadali piange Giovanna Angelica; il sindaco: “Sarà lutto cittadino”

Ha destato sgomento e dolore, a Raffadali, e non solo, la notizia dell’incidente mortale avvenuto ieri mattina lungo la statale 118 – Corleonese – Agrigentina, strada che collega proprio il piccolo paese agrigentino a Joppolo. A perdere la vita  Giovanna Angelica 53 anni, infermiera in servizio nel reparto di neonatologia, dell’ospedale San Giovanni di Dio […]

Pubblicato 5 anni fa

Ha destato sgomento e dolore, a Raffadali, e non solo, la notizia dell’incidente mortale avvenuto ieri mattina lungo la statale 118 – Corleonese – Agrigentina, strada che collega proprio il piccolo paese agrigentino a Joppolo.

A perdere la vita  Giovanna Angelica 53 anni, infermiera in servizio nel reparto di neonatologia, dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e residente a Raffadali dove era molto conosciuta e apprezzata.

Il sindaco del paese agrigentino, Silvio Cuffaro ha espresso tutta la sua costernazione di fronte a tale ferale notizia: “Tutta la città è sconvolta, sotto choc. Io stesso lo sono. Conoscevo di vista la signora, ma conosco il marito, tutta la famiglia”. Cuffaro ha già dichiarato che, in occasione dei funerali della vittima, a Raffadali sarà lutto cittadino

Giovanna Angelica era originaria di Giarratana e madre di due figlie e al momento del sinistro era di ritorno dal turno che aveva effettuato presso l’ospedale.

Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone, le cui condizioni, comunque, non destano preoccupazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *