Apertura

Realmonte, non si ferma a posto di blocco: 60enne arrestato dopo inseguimento

I carabinieri della stazione di Realmonte hanno arrestato G.T., sessantenne del paese, per l’ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, a bordo di un’auto, non si è fermato all’alt imposto dai militari durante un controllo stradale. Ne è nato un inseguimento finito poco dopo con l’auto guidata dal 60enne che è stata bloccata.  […]

Pubblicato 6 anni fa

I carabinieri della stazione di Realmonte hanno arrestato G.T., sessantenne del paese, per l’ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, a bordo di un’auto, non si è fermato all’alt imposto dai militari durante un controllo stradale. Ne è nato un inseguimento finito poco dopo con l’auto guidata dal 60enne che è stata bloccata. 

L’uomo, che è stato anche trovato in possesso di due taglierini dopo una perquisizione, è stato posto ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale mentre è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo era anche senza patente e per questo gli è stata elevata una multa di 6 mila euro.

A quest’utimo i militari Resistenza a pubblico ufficiale. È per questa ipotesi di reato che un sessantenne, G. T., di Realmonte è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo è stato anche denunciato perché trovato in possesso di due taglierini e, sempre i militari dell’Arma, gli hanno elevato sanzioni per circa 6 mila euro in quanto trovato senza patente perchè mai conseguita e senza assicurazione.

Durante un posto di controllo, i carabinieri di Realmonte hanno intimato l’Alt ad un’autovettura. Una utilitaria che non s’è però fermata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *