Apertura

Tragedia a Menfi, muore bimbo di 4 anni: sarà eseguita l’autopsia

La procura ha disposto il sequestro della salma e sul piccolo corpicino verrà eseguita l'autopsia per appurare le cause del decesso

Pubblicato 2 anni fa

Tragedia a Menfi. La notizia della morte di un bambino di appena quattro anni ha sconvolto l’intera città gettando nello sconforto l’intera comunità dell’agrigentino. Non e’ ancora chiara la causa del decesso. Il bimbo, dopo un primo ricovero all’ospedale di Sciacca, era stato trasferito al Di Cristina di Palermo. Serviranno ulteriori accertamenti per capire cosa sia accaduto: in un primo momento si è parlato di un morso di zanzara per poi parlare di meningite. Ancora troppo presto per parlare di certezze.

I genitori di Gioele Palminteri, il bambino di 4 anni di Menfi deceduto ieri all’ospedale dei bambini “Di Cristina” di Palermo, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica su eventuali responsabilità in ordine alla morte del piccolo. La procura ha disposto il sequestro della salma e sul piccolo corpicino verrà eseguita l’autopsia per appurare le cause del decesso.

“La Comunità di Menfi piange la scomparsa di Gioele Palminteri bimbo di 4 anni. Comunico che domani mattina adotterò Ordinanza per proclamare il lutto cittadino e, di conseguenza, tutti gli eventi in programma per Porto Palo in Festa saranno annullati. L’Amministrazione Comunale dispiaciuta e addolorata esprime le proprie condoglianze alla famiglia Palminteri.” Cosi il sindaco di Menfi, Vito Clemente, che ha annunciato lutto cittadino e contestualmente ha annullato gli eventi in programma per “Porto Palo in Festa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *