Tragedia in Portogallo, fuga di gas con esplosione: morto 27enne agrigentino
Una tragedia
Una tragica notizia ha colpito Agrigento come un fulmine a ciel sereno nelle ultime ore. Un 27enne originario della Città dei Templi, Dario Di Nolfo, è deceduto ieri sera a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incendio divampato a causa di una esplosione – sembrerebbe per una fuga di gas – nella sua abitazione. Le notizie sono ancora frammentarie.
L’incidente si è verificato venerdì sera e, dopo vari tentativi di soccorso con operazioni per strapparlo alla morte, il 27enne è deceduto. I media portoghesi riferiscono di una esplosione causata da una fuga di gas in cui sarebbero rimaste ferite cinque persone con danni anche alle auto, ai negozi e alle abitazioni della zona.
In queste ore sono numerosissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo che circolano sui social. Tra questi quello del gruppo folcloristico “Val D’Akragas” che scrive: “Abbiamo appreso la notizia della precoce scomparsa di un componente del nostro gruppo. Lo ricordiamo sempre sorridente, educato, sensibile, ironico, affettuoso, ambizioso e amante del nostro folklore.Siamo addolorati e sconvolti per l’accaduto.Siamo vicini alla famiglia e ci associamo al loro immenso dolore. Ciao Dario, resterai sempre parte della nostra grande famiglia e nei cuori di ognuno di noi“
La redazione di Grandangolo si associa al dolore dei familiari per la scomparsa del giovane Dario, ragazzo dal sorriso splendente conosciuto da molti in città.