burgio

Burgio, due consiglieri comunali aderiscono a Fdi

Sono Giuseppe Matinella e Mariacarmela Di Leo: soddisfatti il deputato Giusi Savarino e il segretario provinciale Adriano Barba

Pubblicato 7 giorni fa

Fratelli d’Italia si conferma un partito in forte crescita in provincia di Agrigento. E’ di oggi l’adesione di due nuovi consiglieri comunali di Burgio, Giuseppe Matinella e Mariacarmela Di Leo.

La decisione dei due consiglieri è stata accolta con entusiasmo dal presidente provinciale Adriano Barba, il quale dichiara:  “Sono sicuro che le nuove adesioni, unitamente al consigliere Domenico Arrigo, daranno un’importante contributo alla crescita del nostro partito guidato dalla Premier Giorgia Meloni. Sono fermamente convinto che il nostro partito continuerà ancora a crescere, merito di una leader credibile in Italia e in Europa”.

La deputata Giusi Savarino si dichiara felice che la famiglia di Fratelli d’Italia cresca in provincia: “A Burgio con una classe dirigente così giovane e di qualità, potremo sviluppare sinergia per sfruttare al meglio le potenzialità che Burgio ha . Sarò vicina a Giuseppe, Mariacarmela,  Domenico e ai tanti attivisti burgitani  in questo percorso di crescita politica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *