Canicattì

Canicattì, pazienti e personale medico reparto Medicina negativi al Covid-19

Dopo il quarto caso positivo al coronavirus tra il personale dell’ospedale civile “Barone Lombardo” di Canicattì,  una dottoressa del reparto di Medicina, tutto il personale sanitario e i pazienti del reparto sono stati sottoposti in questi giorni a tamponi rino faringeo. Dopo gli esiti negativi dei tamponi effettuati sul personale medico e paramedico, il direttore […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo il quarto caso positivo al coronavirus tra il personale dell’ospedale civile “Barone Lombardo” di Canicattì,  una dottoressa del reparto di Medicina, tutto il personale sanitario e i pazienti del reparto sono stati sottoposti in questi giorni a tamponi rino faringeo.

Dopo gli esiti negativi dei tamponi effettuati sul personale medico e paramedico, il direttore sanitario dell’ ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì Giuseppe Augello comunica che, i restanti tamponi fatti sui pazienti ricoverati nel reparto di medicina sono risultati tutti negativi.

Al momento aCanicattì i positivi al Covid-19, sono 4, oltre alla dottoressa, due donne residenti in città di cui una dipendente del locale ospedale, un medico ed una caposala della stessa struttura ma residenti a Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *