Canicattì

Canicattì, tenta scippo e ferisce ragazza: denunciato 30enne

I poliziotti del commissariato di Canicattì, al termine di un’attività investigativa lampo, sono riusciti a individuare e denunciare un 30enne, noto alle forze dell’ordine, protagonista di un tentato furto ai danni di una ragazza appena maggiorenne avvenuto la scorsa settimana.  Il 30enne, nel tentativo maldestro di rubare la borsa a tracolla, ha fatto cadere rovinosamente […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del commissariato di Canicattì, al termine di un’attività investigativa lampo, sono riusciti a individuare e denunciare un 30enne, noto alle forze dell’ordine, protagonista di un tentato furto ai danni di una ragazza appena maggiorenne avvenuto la scorsa settimana. 

Il 30enne, nel tentativo maldestro di rubare la borsa a tracolla, ha fatto cadere rovinosamente al suolo la ragazza trascinandola anche per diversi metri. La giovane, che anche grazie all’intervento di un’amica ha sventato il furto, è stata portata al Barone Lombardo di Canicattì per le cure mediche del caso. 

I poliziotti, raccolte testimonianze e immagini dalle telecamere di sorveglianza, hanno ben presto individuato il responsabile e denunciato all’autorità giudiziaria. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *