Canicattì

Gdf, Gianluca Pizzigallo nuovo comandante della Tenenza di Canicattì

Il Capitano Federico Giombetti, dopo oltre 2 anni di servizio a Canicattì ha ceduto il Comando della locale Tenenza della Guardia di Finanza

Pubblicato 3 anni fa

Il Capitano Federico Giombetti, dopo oltre 2 anni di servizio a Canicattì ha ceduto il Comando della locale Tenenza della Guardia di Finanza, perché trasferito ad altro incarico. L’Ufficiale, di origini romane, proseguirà la propria carriera in Veneto presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Vicenza.

Nel periodo di comando del reparto, l’Ufficiale ha ottenuto brillanti risultati in ogni settore di servizio, in particolare in quello tributario.

Gli subentra il Sottotenente Gianluca Pizzigallo, dopo aver  terminato il corso di formazione presso l’Accademia di Bergamo e proveniente da un’esperienza di sei anni presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste. 

L’Ufficiale, di origini pugliesi, è laureato in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni ed in Scienze dell’Economia.

Sin da subito, il Sottotenente Gianluca Pizzigallo, nell’assumere il Comando della Tenenza di Canicattì ha garantito il suo impegno a perseguire insieme ai suoi collaboratori, nell’articolata realtà socio-economica della provincia Agrigentina, i compiti istituzionale del Corpo ed a fornire la massima disponibilità nei confronti dei cittadini e delle altre Istituzioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv