Mozione sfiducia Carmina, Sodano: “la Sindaca continuerà a lavorare per la città”(vd)

Redazione

Commenti

Mozione sfiducia Carmina, Sodano: “la Sindaca continuerà a lavorare per la città”(vd)

di Redazione
Pubblicato il Mar 25, 2019
Mozione sfiducia Carmina, Sodano: “la Sindaca continuerà a lavorare per la città”(vd)

Alla vigilia della fissazione del Consiglio comunale di Porto Empedocle che andrà a decidere se sfiduciare o meno la sindaca Ida Carmina, questa mattina durante una conferenza stampa, la stessa sindaca insieme ai portavoci alla Camera dei Deputati, Michele Sodano e Rosalba Cimino, hanno spiegato le ragioni del no alla sfiducia.

Noi non ci tiriamo mai indietro, e la sindaca Carmina continuerà a lavorare per Porto Empedocle e per i cittadini empedoclini, ha dichiarato il deputato Michele Sodano. Sono dell’idea che la politica deve essere in mano ai cittadini, e la sindaca Carmina ne è un esempio in questo senso; lei, ha ribadito Sodano, ha un contatto e un dialogo importante con il governo nazionale tramite noi deputati agrigentini alla Camera e al Senato, e adesso stiamo lavorando per portare lustro a Porto Empedocle. Siamo in contatto con Anas, con la Regione siciliana, e questi 5 milioni di euro è solo un’anticipazione che doveva arrivare nel 2020, ma è arrivata adesso per pagare i dipendenti comunali, per pagare le ditte dei rifiuti, e finalmente uscire dal debito”, ha concluso Sodano.

E sulla sfiducia la stessa Carmina ha tenuto a precisare che “ancora una volta le sorti di Porto Empedocle sarebbero decise dall’alto, da potentati politici. E non possiamo permetterlo, non ci possiamo permettere adesso di ritornare ad avere un commissario straordinario che amministri la città”. 

L’intervista alla Sindaca Carmina

Porto Empedocle e la mozione di sfiducia per la Sindaca Ida Carmina. Oggi in conferenza stampa insieme al deputato Michele Sodano.

Publiée par GRANDANGOLO – Il giornale di Agrigento diretto da Franco Castaldo sur Lundi 25 mars 2019

Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04