Commenti

Mozione sfiducia Carmina, Sodano: “la Sindaca continuerà a lavorare per la città”(vd)

Alla vigilia della fissazione del Consiglio comunale di Porto Empedocle che andrà a decidere se sfiduciare o meno la sindaca Ida Carmina, questa mattina durante una conferenza stampa, la stessa sindaca insieme ai portavoci alla Camera dei Deputati, Michele Sodano e Rosalba Cimino, hanno spiegato le ragioni del no alla sfiducia. “Noi non ci tiriamo […]

Pubblicato 5 anni fa

Alla vigilia della fissazione del Consiglio comunale di Porto Empedocle che andrà a decidere se sfiduciare o meno la sindaca Ida Carmina, questa mattina durante una conferenza stampa, la stessa sindaca insieme ai portavoci alla Camera dei Deputati, Michele Sodano e Rosalba Cimino, hanno spiegato le ragioni del no alla sfiducia.

Noi non ci tiriamo mai indietro, e la sindaca Carmina continuerà a lavorare per Porto Empedocle e per i cittadini empedoclini, ha dichiarato il deputato Michele Sodano. Sono dell’idea che la politica deve essere in mano ai cittadini, e la sindaca Carmina ne è un esempio in questo senso; lei, ha ribadito Sodano, ha un contatto e un dialogo importante con il governo nazionale tramite noi deputati agrigentini alla Camera e al Senato, e adesso stiamo lavorando per portare lustro a Porto Empedocle. Siamo in contatto con Anas, con la Regione siciliana, e questi 5 milioni di euro è solo un’anticipazione che doveva arrivare nel 2020, ma è arrivata adesso per pagare i dipendenti comunali, per pagare le ditte dei rifiuti, e finalmente uscire dal debito”, ha concluso Sodano.

E sulla sfiducia la stessa Carmina ha tenuto a precisare che “ancora una volta le sorti di Porto Empedocle sarebbero decise dall’alto, da potentati politici. E non possiamo permetterlo, non ci possiamo permettere adesso di ritornare ad avere un commissario straordinario che amministri la città”. 

L’intervista alla Sindaca Carmina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *