Cronaca

Marijuana in azienda agricola: arrestati agronomo licatese e biologo (vd)

Un agronomo di Licata ed un biologo di Catania sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Stato per detenzione e spaccio di droga. Ad insospettire i poliziotti è stato il continuo via vai di persone dall’azienda agricola in cui vivevano, a Chiaramonte Gulfi, nel ragusano, dove sono stati sequestrati 650 grammi di marijuana. In […]

Pubblicato 9 anni fa

Un agronomo di Licata ed un biologo di Catania sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Stato per detenzione e spaccio di droga.
Ad insospettire i poliziotti è stato il continuo via vai di persone dall’azienda agricola in cui vivevano, a Chiaramonte Gulfi, nel ragusano, dove sono stati sequestrati 650 grammi di marijuana. In manette sono finiti Calogero Alberto Messina, 33 anni, di Licata, e Antonino Fasolo, 28 anni, di Catania.
All’interno dell’azienda agricola, gestita da Messina, il cane antidroga “Sky” ha trovato 30 grammi di marijuana nella stanza dove stava ancora dormendo Fasolo. E poi, il cane “Vite”, ha trovato in una scatola di polistirolo porta vivande, in un’altra zona dell’azienda, altri 620 grammi, che l’agronomo Messina ha asserito fossero suoi.
I due sono stati condotti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà le singole responsabilità rispetto al ruolo avuto in ordine al reato di traffico di sostanze stupefacenti.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv