Cronaca

Minacce e botte alla moglie: arrestato albanese

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia i carabinieri hanno arrestato a Comiso, nel Ragusano, Renja Bledar, 38 anni, albanese. Vittima dell’uomo la moglie 37enne, che lo scorso giugno ha trovato il coraggio di denunciare il marito per i continui soprusi. Agli investigatori dell’Arma ha raccontato di mesi trascorsi in preda all’angoscia e alla paura per […]

Pubblicato 9 anni fa

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia i carabinieri hanno arrestato a Comiso, nel Ragusano, Renja Bledar, 38 anni, albanese.

Vittima dell’uomo la moglie 37enne, che lo scorso giugno ha trovato il coraggio di denunciare il marito per i continui soprusi. Agli investigatori dell’Arma ha raccontato di mesi trascorsi in preda all’angoscia e alla paura per un uomo violento che non le lesinava insulti e minacce anche i presenza dei figli.

“Una cattiveria – spiegano gli investigatori – sfociata in lesioni che il 38enne avrebbe inflitto in più di un’occasione alla moglie, rendendole la vita impossibile”. I carabinieri hanno ricostruito gli episodi di violenza subiti dalla donna e hanno arrestato l’uomo. Il provvedimento è stato emesso dal Gip Andrea Reale su richiesta del sostituto procuratore Francesco Riccio.

Al termine delle formalità di rito il 38enne è stato sottoposto ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv