Cronaca

Sorpresi a incendiare rifiuti speciali: padre e figlio arrestati

I carabinieri li hanno sorpresi mentre appiccavano le fiamme a cumuli di rifiuti nelle campagne di Misilmeri, in provincia di Palermo. Così per A.P, 61 anni, e il figlio, A.P., 34 anni, è scattato l’arresto. I militari li hanno notati in via Vicari durante un servizio di controllo del territorio mentre davano fuoco ad alcuni […]

Pubblicato 9 anni fa

I carabinieri li hanno sorpresi mentre appiccavano le fiamme a cumuli di rifiuti nelle campagne di Misilmeri, in provincia di Palermo. Così per A.P, 61 anni, e il figlio, A.P., 34 anni, è scattato l’arresto.

I militari li hanno notati in via Vicari durante un servizio di controllo del territorio mentre davano fuoco ad alcuni rifiuti speciali, abbandonati poco prima. Alla vista dei carabinieri padre e figlio hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati. Addosso avevano ancora l’accendito usato per innescare le fiamme.

Entrambi sono stati condotti nel carcere Cavallacci di Termini Imerese. Dopo la convalida dell’arresto stamani, sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv