Cronaca

Droga (1,5 kg) nascosti in gabbia per conigli, un arresto

Droga nascosta in una gabbia per conigli. Accade a Barrafranca, in provincia di Enna, dove i carabinieri hanno arrestato un 33enne, Domenico Antonino Abbate, che dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione nella casa di campagna dell’uomo in contrada Moli i militari della compagnia di Piazza Armerina […]

Pubblicato 8 anni fa

Droga nascosta in una gabbia per conigli.

Accade a Barrafranca, in provincia di Enna, dove i carabinieri hanno arrestato un 33enne, Domenico Antonino Abbate, che dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione nella casa di campagna dell’uomo in contrada Moli i militari della compagnia di Piazza Armerina insieme al nucleo Cinofili di Nicolosi hanno scoperto un chilo e mezzo di marijuana. La droga era nascosta in una gabbia per conigli a sua volta sistemata in una stanza chiusa a chiave. Determinante ai fini del rinvenimento è stato il fiuto del cane Ivan. Dalla vendita al dettaglio dello stupefacente sequestrato si sarebbero ricavati circa 10.000 euro, spiegano gli investigatori dell’Arma.

Dopo le formalità di rito, il 33enne Domenico Antonino Abbate è stato condotto nel carcere di Enna a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv