Agrigento

Agrigento, evade dai domiciliari: pizzaiolo condannato a cinque mesi di reclusione

Il giudice monocratico Giuseppe Miceli ha condannato alla pena di cinque mesi e dieci giorni di reclusione il pizzaiolo Mario Lo Zito, 46 anni di Agrigento, accusato del reato di evasione. Lo Zito era stato arrestato lo scorso novembre dai carabinieri perché trovato in possesso di 93 grammi di cocaina. Lo stesso, all’udienza di convalida, […]

Pubblicato 6 anni fa

Il giudice monocratico Giuseppe Miceli ha condannato alla pena di cinque mesi e dieci giorni di reclusione il pizzaiolo Mario Lo Zito, 46 anni di Agrigento, accusato del reato di evasione. Lo Zito era stato arrestato lo scorso novembre dai carabinieri perché trovato in possesso di 93 grammi di cocaina. Lo stesso, all’udienza di convalida, aveva ammesso le proprie responsabilità affermando di spacciare a San Leone. 

Nei primi giorni di maggio Lo Zito, che era finito agli arresti domiciliari, fu nuovamente arrestato per il reato di evasione quando i carabinieri della stazione di Villaseta, durante un controllo, lo sorpresero al di fuori della propria abitazione. Il pizzaiolo si giustificò dicendo che si trovava fuori perché gli erano finite le sigarette.

 Oggi è arrivata la condanna a cinque mesi. Il pm Caradonna aveva chiesto nei suoi confronti la condanna ad un anno di reclusione. Lo Zito è difeso dall’avvocato Daniele Re.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *