Giudiziaria

Tentato omicidio a Ravanusa, fucilate contro 32enne

Le indagini a cura dei Carabinieri

Pubblicato 1 anno fa

Tentato omicidio a Ravanusa. Un trentaduenne tunisino è stato colpito da alcuni colpi di fucile mentre si trovava nei pressi del bar Hiblaea, in piazza I Maggio.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì fino a quando le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Il 32enne è stato così trasferito immediatamente al Santa Sofia di Palermo dove è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Al vaglio le telecamere di sicurezza presenti in zona. 

 Sono stati tre i colpi sparati, con un fucile, alla schiena del tunisino trentaduenne. Il tentato omicidio è avvenuto nei pressi di un bar da dove – sentiti gli spari – è stato lanciato l’allarme, chiamando ambulanza e carabinieri. Secondo quanto emerge dai primi accertamenti investigativi, è stata vista allontanarsi, a gran velocità, un’autovettura dal luogo del tentato omicidio. Non è chiaro quante persone vi fossero all’interno. Il tunisino ferito, ricoverato alla Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, è risultato essere presente regolarmente in Italia. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la sua vita, anche per capire in quale contesto può essere maturato l’agguato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *