IN EVIDENZA

Sottotetto zeppo di droga. Sequestrati oltre 8 chili di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 37enne catanese Angelo TENERELLO, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli appostamenti e i pedinamenti svolti da diversi giorni dagli uomini del Nucleo Operativo nella zona compresa tra le Vie Garibaldi e Vittorio Emanuele hanno sortito ieri sera […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 37enne catanese Angelo TENERELLO, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli appostamenti e i pedinamenti svolti da diversi giorni dagli uomini del Nucleo Operativo nella zona compresa tra le Vie Garibaldi e Vittorio Emanuele hanno sortito ieri sera i risultati auspicati. Convinti appieno della bontà dei dati raccolti in sede di attività info-investigativa i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo dove, nel locale sottotetto, erano stipati dei sacchi di plastica di colore nero contenenti ben 8,5 Kg di “marijuana” sfusa (ancora da lavorare e dosare) nonché una bilancia di precisione.
La droga, del valore al dettaglio vicino ai 100.000 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv