Emergenza Covid-19

Covid, divieto di consumare cibo in strada a Lampedusa

Il numero di positivi al Covid a Lampedusa resta più o meno costante.Sono 60 le persone attualmente positive, di questi 52 rilevati nei giorni scorsi ai quali si aggiungono 8 “nuovi positivi” rilevati nelle ultime 48 ore; Oltre a questi, altri 4 sono stati nel frattempo trasferiti in elisoccorso all’ospedale di Palermo. “La situazione è […]

Pubblicato 3 anni fa

Il numero di positivi al Covid a Lampedusa resta più o meno costante.Sono 60 le persone attualmente positive, di questi 52 rilevati nei giorni scorsi ai quali si aggiungono 8 “nuovi positivi” rilevati nelle ultime 48 ore; Oltre a questi, altri 4 sono stati nel frattempo trasferiti in elisoccorso all’ospedale di Palermo.

“La situazione è seria, i benefici delle misure adottate si vedranno ma solo nei prossimi giorni, dichiara il Sindaco Totò Martello.C’è chi ancora non presta la necessaria attenzione alla situazione che stiamo vivendo. Per questo motivo ci troviamo costretti ad adottare restrizioni ulteriori: alimenti e bevande continuano a potere essere acquistati per asporto, ma è fatto divieto di consumarli in strada o in prossimità del luogo di acquisto. Niente “pic nic” improvvisati o cibo mangiato all’aperto. È inoltre interrotto il mercato settimanale”, conclude Martello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *