IN EVIDENZA

Era ricercato in Germania per riciclaggio: arrestato 45enne palmese

Le autorità tedesche avevano emesso un mandato d’arresto internazionale nei confronti di un 45enne di Palma di Montechiaro che, insieme ad altri due soggetti già arrestati, avrebbe riciclato denaro ritenuto frutto di attività illecite o comunque non dichiarate al fisco. Si parla di milioni di euro investiti in gioielli tra la Germania e la Romania.  […]

Pubblicato 5 anni fa

Le autorità tedesche avevano emesso un mandato d’arresto internazionale nei confronti di un 45enne di Palma di Montechiaro che, insieme ad altri due soggetti già arrestati, avrebbe riciclato denaro ritenuto frutto di attività illecite o comunque non dichiarate al fisco. Si parla di milioni di euro investiti in gioielli tra la Germania e la Romania. 

Per questo motivo, da quando le autorità tedesche hanno deciso di cercarlo, il 45enne di Palma di Montechiaro – Domenico Bonello – si era reso irreperibile scappando dalla Germania. I poliziotti del Commissariato di Palma di Montechiaro lo hanno scovato proprio nel paese di origine e, dopo un rapido blitz, lo hanno arrestato. 

L’uomo, difeso dall’avvocato Santo Lucia, si trova adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere Petrusa di Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *