Agrigento

Agrigento, pubblicata graduatoria degli ammessi al Servizio Civico

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civico comunale per le famiglie o soggetti con disagio socio-economico. I primi 20 in graduatoria saranno impegnati, per il 2017, nello svolgimento del servizio civico.  Il Comune informa che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi allo svolgimento del Servizio Civico comunale a favore dei nuclei familiari o […]

Pubblicato 9 anni fa

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civico comunale per le famiglie o soggetti con disagio socio-economico.

I primi 20 in graduatoria saranno impegnati, per il 2017, nello svolgimento del servizio civico. 

Il Comune informa che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi allo svolgimento del Servizio Civico comunale a favore dei nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio-economico per l’anno 2017.

I soggetti che svolgeranno l’importante servizio sociale per l’anno 2017 sono i primi 20 in graduatoria, mentre, complessivamente, gli ammessi sono 87 e l’elenco nominativo, accompagnato dal provvedimento amministrativo di approvazione della graduatoria (Det. Dirig. N.752 del 12/4/17), è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune.

La somma stanziata a copertura del servizio, che i 20 soggetti selezionati andranno a svolgere presso le famiglie (o i singoli cittadini), per l’anno 2017, è di € 22.000,00.

Gli interessati potranno visionare l’elenco degli ammessi, nel sito internet del Comune e per ulteriori informazioni potranno rivolgersi ai funzionari addetti agli uffici comunali dei Servizi Sociali di p.zza Pirandello 35.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv