Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, completata la giunta Castellino

Il Sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino completa la sua giunta, con l’ingresso dell’Architetto Salvatore Castronovo, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. “Conoscendo da tempo le qualità umane, professionali e politiche dell’ l’Arch. Salvatore Castronovo, commenta il sindaco Castellino, sono certo che compirà un proficuo lavoro nell’interesse della nostra Comunità, in ossequio al […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino completa la sua giunta, con l’ingresso dell’Architetto Salvatore Castronovo, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. 
“Conoscendo da tempo le qualità umane, professionali e politiche dell’ l’Arch. Salvatore Castronovo, commenta il sindaco Castellino, sono certo che compirà un proficuo lavoro nell’interesse della nostra Comunità, in ossequio al Nostro Programma Elettorale.”
Entra a far parte del consiglio comunale la giovane  Miriam Barba, prima dei non eletti della lista Nuova Palma, a “lei i migliori e sentiti auguri per questa nuova avventura, sicuro del suo amore per la nostra Comunità”, continua il Sindaco. 
Durante l’incontro di oggi il Sindaco ha ringraziato l’Assessore Roberto Onolfo per l’importante contributo dato nel settore affidatogli in questi mesi ed in particolare per aver curato con impegno e scrupolo l’importantissimo evento di luglio di Dolce&Gabbana, ed ha annunciato la possibile di altro assessore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *