PRIMO PIANO

Racalmuto, scontro tra auto nella notte: tre feriti 

Si tratta di una coppia di fidanzati e di un quarantenne

Pubblicato 4 anni fa

Incidente stradale la scorsa notte tra Grotte e Racalmuto. Due automobili, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. Uno dei veicoli, dopo l’impatto, si è capovolto sul fianco.

Il bilancio è di tre feriti. Si tratta di una coppia di fidanzati e di un quarantenne. I tre, trasferiti all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì e al Sant’Elia di Caltanissetta, non sarebbero in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto tra una Seat Ibiza, al bordo della quale viaggiavano i due fidanzati, e una Fiat Grande Punto, guidata dal quarantenne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, il personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
banner italpress istituzionale banner italpress tv