PRIMO PIANO

Siculiana, investe famiglia e va a fare shopping: telecamere “inchiodano” 74enne

“Abbiamo esaminato le immagini e abbiano visto la donna trattanersi in un centro commerciale per fare degli acquisti. La stessa è uscita con le buste e le ha posate in auto ed è rientrata a fare altri acquisti”. E’ questo il racconto di uno degli investigatori che si è occupato della vicenda che vede oggi […]

Pubblicato 5 anni fa

“Abbiamo esaminato le immagini e abbiano visto la donna trattanersi in un centro commerciale per fare degli acquisti. La stessa è uscita con le buste e le ha posate in auto ed è rientrata a fare altri acquisti”.

E’ questo il racconto di uno degli investigatori che si è occupato della vicenda che vede oggi a processo una donna di 74 anni – Emanuela Magazzù, originaria di Cattolica Eraclea – accusata di aver travolto in auto un’intera famiglia per poi andare tranquillamente a fare shopping nell’aprile 2017.A riprenderla sarebbero state le telecamere di sorveglianza come raccontato in aula.

Le ipotesi di reato contestate alla donna sono quelle di lesioni personali e omissione di soccorso.

La donna, dopo un sorpasso azzardato, avrebbe impattato contro un’auto che arriva dalla corsia opposta e, invece di prestare soccorso a ben cinque persone rimaste ferite, componenti di una famiglia, si sarebbe data alla fuga per poi recarsi presso un centro commerciale a fare delle spese.

Il sinistro avvenne nel tratto di strada che collega Siculiana e Realmonte. Prossima udienza il 20 giugno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *