PRIMO PIANO

Sequestrato impianto autodemolizioni nell’agrigentino: denunciato 40enne

Prosegue l’attività di contrasto delle forze dell’ordine al fenomeno dell’inquinamento ambientale. Gli agenti della polizia ferroviaria di Agrigento, insieme al personale dell’Arpa e dell’ex Provincia, hanno sequestrato un’attività di autodemolizione lungo la strada provinciale 61 tra Montallegro, Cattolica Eraclea e Ribera.  Denunciato il titolare dell’area posta sotto sequestro. Si tratta di un 40enne originario di […]

Pubblicato 4 anni fa

Prosegue l’attività di contrasto delle forze dell’ordine al fenomeno dell’inquinamento ambientale. Gli agenti della polizia ferroviaria di Agrigento, insieme al personale dell’Arpa e dell’ex Provincia, hanno sequestrato un’attività di autodemolizione lungo la strada provinciale 61 tra Montallegro, Cattolica Eraclea e Ribera. 

Denunciato il titolare dell’area posta sotto sequestro. Si tratta di un 40enne originario di Ribera che dovrà rispondere di reati inerenti il codice ambientale. Dagli accertamenti effettuati, sono state riscontrate delle irregolarità sulla gestione dei materiali, che avrebbe potuto comportare seri rischi per la salute dell’uomo, e la vivibilità dell’ambiente. Inoltre si è configurata una gestione irregolare nello smontaggio dei veicoli, e il successivo trattamento delle carcasse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *