Sciacca

L’azienda Futuris si aggiudica il bando per la realizzazione del Carnevale 2024

La società Futuris srls si aggiudica il bando del comune di Sciacca per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e la promozione del Carnevale di Sciacca in programma il 10, 11 17, 18 Febbraio 2024

Pubblicato 5 mesi fa

La società Futuris srls si aggiudica il bando del comune di Sciacca per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e la promozione del Carnevale di Sciacca in programma il 10, 11 17, 18 Febbraio 2024. A seguito della riunione della Commissione, nominata dal Comune di Sciacca per valutare le offerte pervenute a seguito dell’avviso pubblico, tenutasi martedì 12 dicembre 2023 la società Futuris srls è stata individuata come migliore offerente. 

Futuris srls, società fondata da Giuseppe Corona e Antonio Di Marca, si occupa dal 2014 di produzione di eventi. Vanta collaborazioni importanti nel mondo del booking e dei brand, con un portfolio clienti di rilievo nazionale. Futuris giunge nel 2024 al suo decimo anniversario; nel suo percorso si è imposta sul mercato nell’ideazione, organizzazione e produzione di eventi, tra i quali dieci edizioni di Azzurro Food Festival, due edizioni del Green Valley Pop Fest con Radio 105, e sei edizioni del Carnevale di Sciacca, oltre a tanti concerti ed eventi live con artisti di fama nazionale.

Nei prossimi giorni Futuris terrà una conferenza stampa per comunicare i primi dettagli del Carnevale di Sciacca 2024. Seguirà comunicazione ufficiale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *