PRIMO PIANO

Sciacca, il magistrato Boranga trasferito a Verona: restano solo tre pm in organico

Dopo quattro anni il magistrato Carlo Boranga lascia la Procura di Sciacca per approdare in quella di Verona dove a breve comincerà la sua nuova avventura. Boranga è stato protagonista di alcune delle più importanti inchieste coordinate dalla procura di Sciacca guidata da Roberta Buzzolani: dal tentato omicidio del tabaccaio riberese alla presunta violenza sessuale […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo quattro anni il magistrato Carlo Boranga lascia la Procura di Sciacca per approdare in quella di Verona dove a breve comincerà la sua nuova avventura. Boranga è stato protagonista di alcune delle più importanti inchieste coordinate dalla procura di Sciacca guidata da Roberta Buzzolani: dal tentato omicidio del tabaccaio riberese alla presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una minorenne tra le campagne di Menfi e Gibellina.

Il magistrato Carlo Boranga

Adesso, però, rimangono soltanto tre magistrati in organico alla Procura di Sciacca: per vedere il sostituto di Boranga bisognerà aspettare il 2020. Due, attualmente, i posti scoperti per quanto riguarda il Tribunale.

Nonostante una pianta organica ridotta ed un aumento dei carichi di lavoro il Tribunale di Sciacca ha sempre mantenuto alte le percentuali dell’attività.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *