Sicilia

Sequestrata piantagione di canapa indiana: Un arresto.

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale , hanno arrestato nella flagranza un misterbianchese di 29 anni, poiché ritenuto responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, concludendo una spedita ma efficace attività info-investigativa i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione rurale nella disponibilità del reo, […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale , hanno arrestato nella flagranza un misterbianchese di 29 anni, poiché ritenuto responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, concludendo una spedita ma efficace attività info-investigativa i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione rurale nella disponibilità del reo, ubicata in Località Vaccarizzo a Catania, laddove, previa perquisizione, sono state rinvenute e sequestrate:

  • 50 piante di canapa indiana dall’altezza media di 150 cm circa;

  • 540 grammi di “marijuana”, già pronta per essere confezionata e posta in commercio;

  • vario materiale per la conduzione della coltivazione nonché per il confezionamento della droga. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv