Cultura

A Lampedusa Kamalè il Festival delle Yesss People

Un punto d’incontro ideale per tutte le persone che hanno voglia di condividere positività e umanità.

Pubblicato 1 anno fa

Il 24 settembre 2024 prenderà vita a Lampedusa Kamalé, il Festival delle Yesss People. Un punto d’incontro ideale per tutte le persone che hanno voglia di condividere positività e umanità. Una vera e propria festa della comunità isolana che tramite l’incontro delle arti ed eventi culturali intende valorizzare la bellezza di questo luogo magico e del suo popolo, di esaltare il ruolo simbolico assunto nella storia recente e di incrementare l’attenzione turistica facendolo diventare un appuntamento annuale da non perdere.

Per questa prima edizione, le esperienze si svolgeranno tutte la sera (dalle ore 19 in poi) del 24 settembre 2024 in Piazza Garibaldi, per l’occasione divisa in due aree.

Ci sarà l’Area Show, dove avranno luogo gli spettacoli principali: cabaret – con Sasà Salvaggio – e live music – con Roy Paci, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e Lello Analfino con i Tinturia in acustico – daranno vita a un’indimenticabile serata all’insegna dello spettacolo popolare. Aprirà la serata il dibattito “Quando l’arte incontra i diritti”, coordinato da Amnesty International.

E l’Area Market, che sarà formata da diversi desk dove ristoratori locali serviranno pietanze tipiche dell’area mediterranea; saranno presenti anche desk dedicati a case vinicole e birrifici selezionati. Qui le pietanze saranno servite esclusivamente su piatti e con posate compostabili e le bevande in bicchieri brandizzati resistenti e riutilizzabili da ritirare presso il botteghino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv