Racalmuto

L’influencer Nadia Lauricella campionessa regionale body building categoria special

Nadia continuerà il suo percorso di preparazione per affrontare i campionati nazionali che si svolgeranno a giugno a Rimini

Pubblicato 3 ore fa

A Viagrande (Ct) si è svolto il 5º trofeo del sud di body building organizzato da Wabba Italia.
Tra i partecipanti anche la nota influencer agrigentina Nadia Lauricella, che porta a casa un ottimo risultato: vincitrice dei campionati regionali di body building categoria special e il campionato italiano assoluto nella categoria special.
Nadia, vera e propria forza della natura, si è esibita sul palco, con una vera e propria coreografia, ha mostrato il suo corpo, una protesi alla gamba, e ha dimostrato che la disabilità va oltre le barriere. Standing ovention, applausi da parte del pubblico e qualcuno non ha risparmiato lacrime di commozione per il coraggio di Ironadia, che ha vinto in assoluto il premio della vita.
Sul palco insieme a lei il coach Calogero Lo Vecchio, emozionato e soddisfatto del lavoro fatto insieme all’altro coach Giovanni Pitruzzella.
Adesso Nadia continuerà il suo percorso di preparazione per affrontare i campionati nazionali che si svolgeranno a giugno a Rimini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *