Agrigento

Akragas, Ciccio Nobile: “adesso serve pensare al futuro della società”

Riceviamo e pubblichiamo una nota di ringraziamento di Ciccio Nobile nei confronti dell’Akragas calcio. “Nel ringraziare la signora Giordano e il signor Baranco per il loro interesse mostrato verso i colori biancoazzurri specialmente in questo momento critico, che hanno a cuore le sorti della società Akragas e questo deve essere un punto di partenza come […]

Pubblicato 4 anni fa

Riceviamo e pubblichiamo una nota di ringraziamento di Ciccio Nobile nei confronti dell’Akragas calcio.

“Nel ringraziare la signora Giordano e il signor Baranco per il loro interesse mostrato verso i colori biancoazzurri specialmente in questo momento critico, che hanno a cuore le sorti della società Akragas e questo deve essere un punto di partenza come è stato l’anno scorso quando il presidente Totó Bottone e Giovanni Amico hanno dato l’Akragas al presidente Giovanni Castronovo una società che doveva essere solo iscritta in eccellenza e un parco giocatori juniores di prima scelta.Ricordo che insieme agli amici Ernesto Russello e Maurizio Capraro, continua Nobile, abbiamo fatto di tutto purchè l’Akragas potesse andare avanti nel suo percorso intrapreso.
Poi ringrazio tutti gli sponsor che hanno contribuito a questo progetto iniziato da 2 anni un grande ringraziamento va fatto a nostri tifosi sempre presenti ovunque e dovunque. Eravamo partiti in 5 e abbiamo chiuso in 1200 e qualcosa di più l’anno scorso. Questo ci ha dato la forza di andare avanti io Ernesto Maurizio e Toto bottone siamo stati sempre vicino al presidente Castrononovo. Oggi si aprono altri orizzonti e come ho sempre detto al presidente castronovo per il bene della società Akragas se c’è da fare in passo indietro si fa; Ognuno di noi vuole che la società cresce sempre di più poi visto che il presidente castronovo e squalificato in questo momento.Ci vuole una figura forte fino ad oggi e stato Ernesto russello insieme a Toto bottone e Giancarlo rosato a gestire tutto. Io mi auguro che al più presto si possano mettere intorno a un tavolo e sono sicuro che tutto andrà bene. L’unica cosa che interessa a tutti noi e il futuro Akragas e oggi si può creare una nuova era come ha fatto Silvio Alessi il presidente dei miracolo Akragas insieme ai tanti altri dirigenti Agrigentini anzi mi auguro di un loro coinvolgimento in questo progetto UNITI SI VINCE sempre ieri oggi domani e sempre forza AKRAGAS “

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *