Akragas – Pro Favara per il primo turno di Coppa Italia; domani amichevole con il Kamarat (ft)

Redazione

Agrigento

Akragas – Pro Favara per il primo turno di Coppa Italia; domani amichevole con il Kamarat (ft)

di Redazione
Pubblicato il Ago 9, 2019
Akragas – Pro Favara per il primo turno di Coppa Italia; domani amichevole con il Kamarat (ft)

Prima uscita stagionale della nuova Akragas, fresca di ripescaggio in Eccellenza e già in ritiro pre-campionato da circa due settimane.

Domani  i biancoazzurri di mister Corrado Mutolo, saranno di scena allo stadio dei “Salaci” di Cammarata per sfidare in amichevole la locale formazione allenata da Renato Maggio, che milita in Promozione. Il test match è in programma alle ore 18 e l’ingresso è libero.

 Intanto, il Comitato regionale della Sicilia della Figc annunciato gli incontri del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza per la stagione 2019/2020. L’ Akragas affronterà la Pro Favara dell’ex allenatore Giovanni Falsone. Il derby di andata è in programma, domenica 1 settembre, alle ore 16:30, allo stadio Esseneto di Agrigento. Il match di ritorno, a campi, invertiti si disputerà domenica 8 settembre.

Il presidente Giovanni Castronovo dichiara: “È senza dubbio un turno difficile, la Pro Favara è un’ottima squadra, ma faremo di tutto per qualificarci. La Coppa Italia è una competizione importante e la onoreremo al massimo. Vogliamo arrivare fino in fondo”.

Intanto la società comunica di aver tesserato il giovane e promettente Alessio Mannina, difensore, classe 2000, ex Siracusa e il talentuoso portiere Fabio Marzino, classe 2001, ex Raffadali. I due calciatori sono già a disposizione di mister Corrado Mutolo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04