Basket

Basket, la Fortitudo Agrigento in trasferta a Milano nell’anticipo di sabato 

La squadra di coach Cagnardi viene da una brutta sconfitta a Latina ed ha sicuramente voglia di riscatto

Pubblicato 1 anno fa

Sabato sera di fuoco per la Fortitudo Agrigento, in trasferta a Milano per affrontare l’Urania nel match valido per la 19ma giornata di campionato. La squadra di coach Cagnardi viene da una brutta sconfitta a Latina ed ha sicuramente voglia di riscatto e necessità di due punti importanti in vista della seconda fase della stagione. Agrigento e Milano si equivalgono in classifica, 18 punti a testa con la squadra lombarda che viene da una bella vittoria in trasferta a Piacenza in uno dei tanti scontri diretti. La Fortitudo Agrigento farà a meno di Giuseppe Cuffaro, il play in settimana ha rescisso il contratto dopo 8 stagioni in biancoazzurro.

Agrigento proverà a vendicare la sconfitta casalinga del girone di andata, ad oggi l’ultima sconfitta al Palamoncada per la squadra di Cagnardi: “Affrontiamo l’Urania Milano in quella che è la seconda trasferta consecutiva.

Sono una squadra con grande personalità e la consapevolezza di avere talento offensivo diffuso e molto ben organizzato da coach Villa.

Nella partita d’andata sono venuti a casa nostra strappando una vittoria all’ultimo secondo in una partita che ci ha ferito ed ancora ci ricordiamo bene, entreremo in campo come sempre per dare il meglio di noi e per dare battaglia ai nostri avversari”. Appuntamento nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 al Palalido di Milano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *