Calcio

Rappresentative regionali: convocati tre atleti dell’Athena

I tre ragazzi sono stati protagonisti di un’eccellente stagione con le rispettive formazioni che hanno disputato i campionati Élite con la società agrigentina.

Pubblicato 1 mese fa

Gli atleti Sebastiano Gennaro, Giovanni Lume e Gabriele Bontà dell’Athena di Agrigento sono stati convocati nelle Rappresentative Regionali Under 15 e Under 17 che parteciperanno al prossimo “Torneo delle Regioni” che si svolgerà in Liguria dal 22 al 29 marzo 2024.
I tre ragazzi sono stati protagonisti di un’eccellente stagione con le rispettive formazioni che hanno disputato i campionati Élite con la società agrigentina. Inoltre va aggiunto che i tre ragazzi dell’Athena sono gli unici rappresentanti della provincia di Agrigento presenti tra i convocati.
“La convocazione in rappresentativa dei tre ragazzi è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione” – dichiara il responsabile del settore giovanile Giovanni Sorce – grande merito di questo prestigioso risultato va allo staff tecnico delle nostre due formazione che disputano i campionati Élite. Questa è l’ennesima dimostrazione di una società che lavora con serietà e programmazione e che ogni anno si impegna nel tentativo di valorizzare al meglio i propri ragazzi. Siamo orgogliosi che i nostri ragazzi rappresentino la Sicilia e Agrigento a livello Nazionale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *