Calcio

Eccellenza, ecco il girone A: ripescato il Casteltermini!

Pertanto il girone è composto da Akragas, Canicattì, Casteltermini, Folgore, Castellammare, Monreale, Mazara, Sancataldese, Unitas Sciacca, Marineo, Misilmeri, Pro Favara, Nissa, Marsala, Parmonval e Cus Palermo Nella giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei gironi di Eccellenza. Per ciò che concerne il girone A, le voci che volevano il Casteltermini […]

Pubblicato 4 anni fa

Pertanto il girone è composto da Akragas, Canicattì, Casteltermini, Folgore, Castellammare, Monreale, Mazara, Sancataldese, Unitas Sciacca, Marineo, Misilmeri, Pro Favara, Nissa, Marsala, Parmonval e Cus Palermo

Nella giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei gironi di Eccellenza. Per ciò che concerne il girone A, le voci che volevano il Casteltermini ripescato nel massimo campionato regionale, sono diventate reali.

Grande la soddisfazione del patron granata, Sanvito: “Tanta, tantissima soddisfazione per l’ennesimo traguardo raggiunto dopo 30 anni di presidenza del mio Casteltermini. Non potevo sbagliare questa volta, dopo tantissime soddisfazioni e altrettante amarezze. Poche persone credevano nell’Eccellenza. Oggi posso dire con vanto e orgoglio che finalmente Casteltermini calca il palcoscenico del maggior campionato dilettantistico regionale di calcio. È stata scritta la storia del nostro paese. Questo è stato possibile grazie a un maggiore sforzo mio e delle persone, facenti parte della dirigenza granata, che mi hanno aiutato. Spero che adesso tutti capiscano l’importanza della categoria, auspico un maggiore coinvolgimento e aiuto da parte della popolazione Castelterminese. Leggendo i nomi delle squadre che andranno a comporre il Girone A di Eccellenza notiamo città grandissime e squadre con un certo blasone. Sono orgoglioso di essere riuscito a portare Casteltermini insieme a queste squadre.
Adesso dateci una mano, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile per disputare un buon campionato. Per noi l’Eccellenza equivale alla Serie A.
Vi anticipo già che punteremo molto sul settore giovanile, lo ricostruiremo da cima a fondo. A coadiuvare il tutto ci saranno grandi istruttori provenienti dalla FIGC, che vantano esperienze calcistiche di un certo spessore” ha dichiarato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *