Agrigento

Fortitudo Agrigento, domani si recupera la sfida contro la Sangiorgese

La Fortitudo Agrigento domani, mercoledì 17 febbraio alle 20, affronterà la Sangiorgese. La partita sarà in diretta su LnpTvPass. La partita è valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di serie B. La gara è stata presentata dal coach Michele Catalani. “Affrontiamo una squadra che vive un ottimo momento di forma – ha […]

Pubblicato 3 anni fa

La Fortitudo Agrigento domani, mercoledì 17 febbraio alle 20, affronterà la Sangiorgese. La partita sarà in diretta su LnpTvPass. La partita è valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di serie B. La gara è stata presentata dal coach Michele Catalani.

“Affrontiamo una squadra che vive un ottimo momento di forma – ha detto coach Catalani -, che è molto migliorata dall’inizio dell’anno, come dimostrano le ultime gare giocate a Bologna e contro Torrenova dove l’impatto offensivo della Sangiorgese è cresciuto notevolmente. Dovremo limitare il loro impatto fisico e contrastare la creatività dei loro esterni per competere e gestire il ritmo della gara. Rimbalzi e difesa uno contro uno saranno assolutamente cruciali”.

Migliore rimbalzista

Albano Chiarastella è stato il protagonista nella vittoria di domenica scorsa. I biancazzurri hanno battuto Ragusa, vincendo il derby. Il capitano con i 17 conquistati è il migliore rimbalzista Bitre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *