Basket

Fortitudo, coach Quilici saluta Agrigento; torna in panchina Davis Cagnardi

Il coach livornese non sarà più a capo della panchina biancoazzurra per la prossima stagione sportiva

Pubblicato 6 mesi fa

Daniele Quilici e la Fortitudo Agrigento si separano, il coach livornese non sarà più a capo della panchina biancoazzurra per la prossima stagione sportiva.

“È stata una stagione intensa che ricorderò con grande piacere, per le persone con cui ho lavorato e per tutti quelli che hanno partecipato con passione e positività intorno alla squadra. Ci tengo a salutare ed a ringraziare tutti per la presenza e il sostegno; quando passerà la delusione per il playin, rimarranno solo i bei ricordi del percorso fatto insieme. Vi auguro il meglio, e sempre… Amuni!!” Queste le parole di Quilici che saluta Agrigento.

“A Daniele i nostri più sentiti ringraziamenti ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Grazie coach!”, dichiara la società.

Torna ad allenare la Fortitudo Davis Cagnardi; Per il tecnico si tratta della terza esperienza sulla panchina biancazzurra, a conferma del forte legame con la società e con la città. Il suo ritorno rappresenta il primo importante tassello della nuova stagione, voluto fortemente dal presidente Gabriele Moncada per dare nuovo slancio al progetto tecnico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv