Porto Empedocle

Empedoclina, giornata nefasta: ad imporsi è il Cuffaro Raffadali (ft e vd)

La cronaca. Al 3º minuto è l’Angelo Cuffaro di Raffadali ad andare in vantaggio con Arrigo che si allunga il pallone e da posizione defilata batte Trupia. I Raffadalesi continuano ad attaccare cercando il raddoppio, che arriva al 35º. Punizione dalla trequarti respinta e di testa Arrigo insacca. Il gioco si interrompe per circa 10 […]

Pubblicato 5 anni fa

La cronaca. Al 3º minuto è l’Angelo Cuffaro di Raffadali ad andare in vantaggio con Arrigo che si allunga il pallone e da posizione defilata batte Trupia. I Raffadalesi continuano ad attaccare cercando il raddoppio, che arriva al 35º. Punizione dalla trequarti respinta e di testa Arrigo insacca. Il gioco si interrompe per circa 10 minuti per una rissa tra le panchine. Al 42º Giuffrida tira a botta sicura ma Marzino compie una parata plastica e nega il gol. Nel secondo tempo l’Empedoclina affronta la gara in dieci uomini per l’espulsione di Galluzzo ma nonostante ciò assedia la metà campo avversaria. Il gol degli empedoclini arriva al 83º con Tilaro su calcio d’angolo. I granata attaccano strenuamente fino alla fine ma invano. 

Angelo Cuffaro Raffadali : Marzino, Gazziano (93º Randisi), Brinzei (88ºGambino), Chiarelli, Valenti, Di Nolfo, Cuffaro, Curaba (73º Bonifacio), Jallow, Arrigo, Salemi. All. Longo.

Empedoclina:  Trupia, Faija (46º Russo), Li Greci (88º Granone), Donato, Neri, Tilaro, Lo Presti (57º Abate), Gibilaro, Galluzzo, Giuffrida, Indelicato (71º Ferrera). All. Speranza.

Arbitro – Lentini di Marsala.

Reti –3º e 35º Arrigo, 83º Tilaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *