Agrigento

Seap Dalli Cardillo, che esordio! Catania battuto 3-0

Con un netto tre a zero maturato al PalaNicosia di Agrigento, la Seap Dalli Cardillo Aragona, inaugura nel migliore dei modi il campionato di Serie B1. Le biancazzurre hanno battuto una tenace Pallavolo Sicilia Catania che ha cercato di tenere vivo il match parziale dopo parziale. Ottima la prova di tutte le atlete di coach […]

Pubblicato 3 anni fa

Con un netto tre a zero maturato al PalaNicosia di Agrigento, la Seap Dalli Cardillo Aragona, inaugura nel migliore dei modi il campionato di Serie B1. Le biancazzurre hanno battuto una tenace Pallavolo Sicilia Catania che ha cercato di tenere vivo il match parziale dopo parziale.

Ottima la prova di tutte le atlete di coach Dagioni con il capitano Serena Moneta, e la schiacciatrice Sara Stival, premiata come migliore giocatrice della partita, che hanno messo a segno 15 punti a testa.

Sabato prossimo la Pallavolo Aragona dovrà riposare, a causa della positività al covid di tre atlete del Santa Teresa di Riva.

IL TABELLINO
Seap Dalli Cardillo Aragona-Pallavolo Sicilia Catania 3-0

Seap Dalli Cardillo Aragona: Caracuta 1, Silotto 2, Ruffa, Beltrame, Borelli 4, Murri 6, Stival 15, Moneta 15, Cappelli 12, Vittorio (L). All. Dagioni

Pallavolo Sicilia Catania: Lombardo (2), Bonaccorso (L), Messaggi 2, Pezzotti 3, Oggioni 7, Musumeci, De Luca 1, Muzi 12, Bell’uomo, Minervini 1, Compagnoni 6, Conti (L), Agbortabi 2. All. Relato.

Arbitri: Diego Lonardo e Giuseppe Pampalone

Note: successione set 25-19, 25-17, 25-15

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *