Agrigento

Seap Dalli Cardillo-Rizzotti Catania, i commenti del post partita

Dopo il primo successo che ha inaugurato la nuova stagione, Massimo Dagioni, coach della Seap Dalli Cardillo Aragona, ed il tecnico della Rizzotti Catania, Marco Relato, hanno espresso parole di soddisfazione per la prestazione delle rispettive giocatrici. “Le indicazioni che sono uscite da questa partita dicono che la Pallavolo Aragona ha dimostrato perché ha determinati […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo il primo successo che ha inaugurato la nuova stagione, Massimo Dagioni, coach della Seap Dalli Cardillo Aragona, ed il tecnico della Rizzotti Catania, Marco Relato, hanno espresso parole di soddisfazione per la prestazione delle rispettive giocatrici.

Le indicazioni che sono uscite da questa partita dicono che la Pallavolo Aragona ha dimostrato perché ha determinati obiettivi – ha ammesso il coach catanese, Marco Relato -. Volevo capire quale fosse il livello della mia squadra sul piano della tenuta del gioco e devo dire, che nonostante il risultato negativo, vado via da qui molto soddisfatto” ha concluso.

Le nostre aspettative prevedono un percorso di crescita, vogliamo arrivare ad avere un nucleo forte – ha spiegato il presidente della Pallavolo Sicilia, Antonino Bonaccorso -. Ho visto una bella pallavolo, noi abbiamo certamente altri obiettivi, da lunedì torneremo a lavorare per fare un campionato sereno”. 

Il coach di Aragona, ha avuto parole di elogio per la giovanissima Stival: “Ha preso il premio alla prima partita, chissà dove potrà arrivare – ha detto Dagioni -. Se alla prima gara, la più giovane della squadra risulti la migliore in campo, vuol dire che abbiamo puntato sulle giocatrici giuste. Quelli di oggi sono tre punti importanti, anche perché dobbiamo contare su dieci partite e dunque non c’è tempo per recuperare da eventuali passi falsi”.

Sara Stival gongola per il riconoscimento a fine gara, consegnato dal comandante provinciale dei Carabinieri, Vittorio Stingo:Dopo un anno di stop, l’emozione era tanta e la voglia di giocare l’abbiamo dimostrata in campo. Ringrazio le mie compagne, mi hanno aiutato molto, speriamo di continuare a fare molto bene” ha concluso la schiacciatrice biancazzurra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *