Agrigento

Volley, Olbia è troppo forte: Aragona perde ancora in casa 1-3

La Hermaea Volley Olbia si conferma squadra di categoria e si impone al PalaMoncada sulla Seap Dalli Cardillo Aragona per 3-1. Le ragazze di Micoli, che dopo la rescissione del contratto di Serena Moneta ha potuto recuperare Sara Stival e Nadine Zech, hanno provato a rimanere in partita conquistando il secondo set e battagliando nel […]

Pubblicato 2 anni fa

La Hermaea Volley Olbia si conferma squadra di categoria e si impone al PalaMoncada sulla Seap Dalli Cardillo Aragona per 3-1.

Le ragazze di Micoli, che dopo la rescissione del contratto di Serena Moneta ha potuto recuperare Sara Stival e Nadine Zech, hanno provato a rimanere in partita conquistando il secondo set e battagliando nel terzo. Ma la squadra sarda si è dimostrata forte e completa in ogni fondamentale ed ha portato a casa la vittoria che vale 21 punti in classifica.

Rimane invece ferma a otto punti la compagine del presidente Nino Di Giacomo che dovrà sicuramente correre ai ripari sul mercato. Urge l’ingaggio di una schiacciatrice di livello per provare a rimanere agganciati al treno della salvezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *