Agrigento

Agrigento, crolla muro per infiltrazioni d’acqua a Fontanelle

Paura per il crollo di una porzione di muro nel pieno centro di Fontanelle, popoloso quartiere a nord di Agrigento. Probabilmente a causa di continue infiltrazioni d’acqua un muro di sostegno in piazza Savatteri Castelli è ceduto.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento che, dopo un sopralluogo, hanno […]

Pubblicato 5 anni fa

Paura per il crollo di una porzione di muro nel pieno centro di Fontanelle, popoloso quartiere a nord di Agrigento. Probabilmente a causa di continue infiltrazioni d’acqua un muro di sostegno in piazza Savatteri Castelli è ceduto. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento che, dopo un sopralluogo, hanno messo in sicurezza l’intera area transennandola. Presenti anche i tecnici comunali che dovranno valutare altri aspetti e procedere alla messa in sicurezza definitiva. 

Fortunatamente al momento del crollo non c’era alcuna persona ma la paura rimane: nel quartiere, infatti, ci sono diverse situazioni analoghe a quella appena raccontata. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *