Canicattì

Beni di prima necessità al CAV, la donazione dell’associazione italiana arbitri

Il Presidente Drago si è recato presso la sede del Centro aiuto alla vita di Canicattì per donare beni di prima necessità ai tanti bimbi bisognosi.

Pubblicato 1 anno fa

Un piccolo gesto di solidarietà e di beneficenza è stato organizzato dall’associazione italiana arbitri per andare incontro alle tante esigenze di alcuni bambini meno fortunati; il Presidente Drago si è recato presso la sede del Centro aiuto alla vita di Canicattì per donare beni di prima necessità ai tanti bimbi bisognosi.

“La nostra sezione da sempre si pone l’obiettivo di lavorare e crescere non solo dal punto di vista prettamente arbitrale ma anche nei rapporti e nel sostegno costante con Istituzioni , enti ed associazioni che operano nel territorio per il bene della collettività “ ,ha dichiarato il nostro Presidente che ha pure garantito ai responsabili del CAV altre iniziative congiunte per aiutarli nella loro missione .

Grande soddisfazione hanno espresso le responsabili del CAV che hanno evidenziato quanto siano importanti iniziative come queste per poter soddisfare le tantissime richieste che quotidianamente pervengono .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *